Cube ACR è uno strumento molto utile per registrare qualsiasi chiamata effettuata con il tuo dispositivo Android e archiviarlo nella memoria del dispositivo per riascoltare le tue chiamate quando vuoi. Se stai cercando uno strumento che ti consenta di registrare qualsiasi conversazione, questa app ti semplificherà con un solo clic.
La prima cosa da fare all'apertura dell'app è accettare le autorizzazioni necessarie affinché Cube ACR possa essere eseguito in background mentre si parla al telefono. Dopo aver gestito questo processo iniziale, è possibile aprire ACR Cube ogni volta che si effettua una chiamata. In questo modo, è necessario un solo clic per iniziare a registrare la conversazione, indipendentemente dalla durata.
Il grande richiamo di questo strumento è che puoi iniziare a registrare automaticamente con esso senza doverlo aprire prima. In questo modo l'app inizierà a registrare dal primo secondo di ogni chiamata ricevuta, per evitare ritardi. È inoltre possibile preimpostare quali chiamate devono essere memorizzate automaticamente.
Infine, Cube ACR ha una scheda delle registrazioni in cui troverai tutte le registrazioni precedenti. Puoi dare un nome ai tuoi file per accedere a ciò che stai cercando di trovare più velocemente. Condividi le tracce audio con chiunque e cancellale definitivamente con un solo clic. Ascolta le registrazioni tutte le volte che vuoi e non perdere mai un'altra conversazione importante grazie a Cube ACR.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Domande frequenti
É possibile recuperare una registrazione su Cube ACR?
Se hai cancellato una registrazione su Cube ACR non c'è modo di recuperarla. L'app non ha accesso a queste registrazioni e non salva delle copie. È quindi consigliabile di fare una copia di backup prima di cancellarle.
Perché Cube ACRregistra soltanto la mia voce?
Cube ACRè in grado di registrare la chiamata da entrambi i lati. Per farlo dovrai aggiornare l'app, scegliere la sorgente audio "riconoscimento vocale" e aumentare la chiarezza nelle impostazioni. Se questo non funziona, puoi ricorrere all'opzione "chiamate vocali".
Quali chiamate posso registrare con Cube ACR?
Cube ACRti permette di registrare ogni tipo di chiamata effettuata dal tuo dispositivo, incluse quelle effettuate su rete mobile e quelle effettuate tramite VoIP. Quest'ultimo protocollo è quello usato da app come WhatsApp, Telegram, Viber, Skype, Line, WeChat e Zoom. Tuttavia alcuni dispositivi potrebbero avere dei limiti per le chiamate VoIP.
Cube ACR è gratuito?
Sì, Cube ACR è gratuito. Con la versione gratuita, puoi accedere a funzionalità come la registrazione automatica di tutte le chiamate, la registrazione manuale e l'ascolto delle registrazioni. Con la versione Premium, le chiamate possono essere salvate sul cloud o sulla memoria del tuo dispositivo. Potrai anche proteggere l'app con un PIN e contrassegnare le parti importanti di una chiamata scuotendo il telefono.
Commenti
Io sono il maestro
Ottimo
Importante
Programma eccellente
Ho cliccato ma non sto ascoltando la registrazione
software molto buono; È inoltre necessario scaricare la patch per bypassare il sistema Android che rifiuta l'installazione.